giovedì 19 aprile 2012

Arredamento mobili online, crescono le ricerche per acquisto mobili online


Arredare una casa è spesso una scelta impegnativa e duratura nel tempo. Chi decidere di comprare o rinnovare i mobili vuole essere certo della qualità, toccandoli con mano.
Comprare mobili online tutta via sta diventando sempre più di tendenza e  la fiducia nell'arredo online sta crescendo.
Pensano ad un acquisto mobili online il 13% in più degli utenti rispetto lo scorso anno, cerca informazioni di arredo online su dispositivi mobili il 282% in più, e le ricerche informazioni per comprare mobili online geolocalizzate sono salite del 68%. (fonte: Cresce il business dell’arredamento su internet – Il Sole 24 Ore) - 

Otto milioni di italiani cercano infatti informazioni di acquisto mobili online, e rappresentano un terzo degli utenti nazionali del web. Il settore arredamento si conferma infatti una delle categorie più cercate nel web, davanti a mostri sacri come immobiliare, salute e bellezza e lavoro.
Arredo bagno  e camera da letto sono al top della classifica dei più cercati con un incremento del 44%, seguiti da arredi per interni con un + 37%, arredi da giardino (+31%) () e mobili da ufficio (+20%
Il trend dell'acquisto mobili online è certamente in crescita come dimostrano i dati ed è sempre più presente e futuro di questo settore.

Nessun commento:

Posta un commento