lunedì 30 aprile 2012

La cicogna è in arrivo? Camerette Classiche o moderne dai libero sfogo alla tua felicità

Quando arriva un bimbo si sà tutta la famiglia è in fermento, e sono tante le scelte da fare. Su tutte sicuramente quella della cameretta, con un unica certezza, sarà il suo piccolo grande mondo che lo accompagnerà nei primi anni di vita.
Scegliere tra camerette classiche o camere ragazzi moderne non è mai semplice. I colori accesi o il legno? sono scelte che lasciano i futuri genitori insonni la notte (o almeno la futura mamma) ancor prima della nascita del bimbo.
Letto, armadio e scrivania per cameretta sono solo alcune delle cose che andranno a comporre il mondo del piccolo. Scegliere non è mai semplice ma potete dare libero sfogo alla vostra fantasia.
Camerette classiche non si sbaglia mai ma anche osare con camere ragazzi moderne può essere la scelta giusta..
La scrivania per cameretta lo aiuterà nello studio, mentre un letto comodo gli farà fare dolci sogni, evitando di svegliarvi la notte con la paura dell'uomo nero.
La scelta dei colori, sia per le pareti che per i mobili è altrettanto importante. I colori trasmettono emozioni e se volete dipingere la camera prima di sapere il sesso del nascituro, un bel giallo può essere il giusto compromesso.

Nessun commento:

Posta un commento