lunedì 16 luglio 2012

Vetrine soggiorno moderne: un utile complemento per il tuo salotto


Stai riarredando il salotto, e sei stufo delle solite e vecchie vetrinette che sembrano non valorizzare i tuoi oggetti preferiti?
Bene, hai pensato alle nuove proposte in campo di arredo che prevedono nuovissime vetrinette tutte in vetro corredate di faretti?

Nelle nuove proposte per l'arredo, spiccano soluzioni di vetrine soggiorno moderne a prezzi comodi e molto molto apprezzate dal punto di vista estetico. Si fanno avanti a pieni voti le vetrine espositive per il salotto, o perchè no, anche per altre stanze.
Non c'è che dire, ormai la vetrinetta della nonna non è più di moda e si da sempre più spazio a quelle squadrate interamente realizzate in vetro che hanno una linea più moderna e che si abbinano bene in ogni ambiente.

Ne esistono di tutte le forme e prezzi, corredate di faretti, con strutture in legno, ferro battuto, alluminio, in cristallo oppure con forme insolite quali ondulate, squadrate e a tutto tondo, con colori neutro o fluo. Provviste di ante oppure prive, con ruote o senza.

L'ideale sarebbe quello di abbinarle ad un tavolo in vetro nel salotto di casa impreziosendole con soprammobili raffinati e di gran stile, il gioco di luce dovuto ai faretti presenti in alcune tipologie ne aumentano la bellezza esaltandone le forme e gli oggetti in esse contenute.
Possono impreziosire una parete vuota donandole nuova vita, sono dunque elementi essenziali per una stanza ricca di sorprese e bella da vedere, donando quel tocco in più.
O ancora possono essere dei pezzi di arredo unici in sostituzione dei soliti mobili da salotto, come le vecchie cristalliere interamente in legno che danno poco spazio alla visibilità degli oggetti in esse contenute.

I prezzi variano a seconda delle tipologie, le più semplici non costano mai più di 1000€. Ma è possibile acquistarle a prezzi super scontati tramite siti web affidabili, che propongono prezzi concorrenziali e promozioni tutto l'anno, con consegna e montaggio gratuita. Senza contare dell'incredibile quantità di versioni disponibili e metodi di pagamento personalizzabili.

Insomma bastano un po' di fantasia ed un pizzico di creatività per rendere la propria casa unica e bella con gusti raffinati ed eleganti, grazie all'aiuto di elementi decorativi come le vetrine in vetro.

Nessun commento:

Posta un commento