lunedì 4 marzo 2013

Divanetti da giardino: cosa offre il web

Il giardino di una struttura, abitazione, o qualsiasi altro tipo di edificio, è importante non solo sul piano estetico, ma anche funzionale! Bisogna quindi saper sfruttare al massimo lo spazio a disposizione, cercando di ricreare un angolo-relax (se si possiede un piccolo giardino), o creare un vero e proprio spazio outdoor ottimo per cene, feste o aperitivi. Il giardino va arredato anch'esso con massima cura dei dettagli, cercando sempre di richiamare il tipo di arredamento della casa. Ciò che non possono assolutamente mancare in un giardino, grande o piccolo che sia, sono i divanetti, in grado di creare un'atmosfera accogliente per ospitare i propri amici.
 
Ecco alcuni esempi di divanetti, offerti da www.arredomobilionline.it, acquistabili facilmente online con un semplice click:

Per chi desidera un arredamento classico nel proprio giardino, è disponibile la "Poltrona Country CHARLOTTE", dalle forme sinuose, realizzata esclusivamente in rattan sintetico con base di alluminio, disponibile con 2 tipi di finiture di rivestimento (bianco o tabacco) e 3 colori possibili (bianco, color legno e beige). Questo tipo di tessuto è resistente ai raggi UV, antimuffa, oleo e idro repellente, antimacchia, adatti quindi per l'uso esterno.

Per chi desidera un tocco di moderno nel proprio angolo relax è consigliabile invece la "divanetto antracite da esterno SOLE", dal design innovativo, accogliente e comodo. È realizzata con una solida base di alluminio su cui è intrecciata la fibra sintetica "Wicker", un nuovo materiale studiato apposta per gli ambienti esterni, impermeabile, resistente alla pioggia e al vento, nonché ai raggi UV. È dotata di cuscini facilmente sfoderabili per il lavaggio.
Disponibile sia a uno che a due posti.

Per chi invece dispone di un giardino molto ampio, da arredare magari anche con un gazebo, è consigliabile il "divano da esterno LIVE": si stratta di un sofà estremamente versatile, modulare, comodo e raffinato. Data la delicatezza del suo tessuto (100% cotone, disponibile in color bianco e color nero), è preferibile disporre tale divano in un ambiante che sia si esterno ma al contempo stesso coperto. Esso presenta:
1 modulo angolare,
1 modulo quadrato,
2 moduli rettangolari.
3 moduli con schienale.

Nessun commento:

Posta un commento