sabato 28 settembre 2013

Box doccia in cristallo


Cabina doccia in cristallo temperato con decori
La stanza da bagno non è solo un ambiente di servizio ma anche un luogo importante per il benessere psico-fisico: ecco perchè arredarla ed accessoriarla al meglio consente di avere in casa uno spazio confortevole e piacevole in cui rilassarsi in tutta tranquillità.
Il box doccia in cristallo Onda è capace di fare tutto questo grazie al suo connubio perfetto di funzionalità e design. Realizzato in Italia con materiali di primo livello, il box Onda si avvale di un'estetica molto accurata capace di portare eleganza e stile in ogni bagno. Sia quello di gusto moderno sia quello di stampo più classico e tradizionale possono essere arricchiti dalla straordinaria eleganza di questo accessorio a cui nulla manca, inoltre, anche sotto il profilo tecnico.
Questo box doccia in cristallo, infatti, si avvale di una struttura in alluminio realizzata in diverse finiture e di un vetro temperato altamente resistente agli urti ed anch'esso disponibile in varie finiture. Anche le misure di questo box doccia angolare sono personalizzabili in modo da abbinarsi a piatti doccia quadrati o rettangolari e collocarsi alla perfezione in ogni tipo di bagno. Caratterizzato da un lato fisso ed uno mobile, il box si può aprire sia a destra che a sinistra: anche in questo caso, la scelta è volta a soddisfare ogni tipo di richiesta ed esigenza.
Onda, novità mai esposta in occasione di fiere o saloni dedicati all'arredo, è una soluzione che unisce alte performance tecniche e ottimo design. Il connubio perfetto tra stile e funzionalità rende questo box doccia la scelta perfetta per una stanza da bagno confortevole e curata in ogni dettaglio. 

Nessun commento:

Posta un commento