domenica 3 novembre 2013

Materassi in lattice naturale Luik


Materasso in lattice con fodera Cachemire
I materassi in lattice naturale Luik rappresentano un ottimo compromesso tra qualità e comfort. Questi materassi sono realizzati interamente con elementi di origine naturale raccolti e trasportati in Italia da svariate parti del mondo. I materassi in lattice naturale Luik vengono prodotti interamente in Italia ed è possibile, effettuando la richiesta prima dell'acquisto, personalizzarli in quanto a dimensioni e altri dettagli così da poterli rendere perfetti per le esigenze del cliente.
La struttura è realizzata attraverso l'uso di uno strato contenente aloe, argento ed è sottoposta a un particolare trattamento che permette di mantenere costante la temperatura del letto. 
Dettaglio interno
Lattice naturale 100%
Sono presenti anche le fibre di bamboo e il tessuto è realizzato interamente con il cachemire.
Si tratta di un prodotto anallergico e assolutamente resistente. 
La qualità dei materassi in lattice naturale Luik costituisce un esempio di qualità italiana, di comfort, di eccellenza che non proviene da fiere e non si trova nella grande distribuzione, ma solo ed esclusivamente presso rivenditori specializzati nel settore dell'arredamento. Questa è certamente una garanzia per il cliente che verrà seguito passo passo nell'acquisto e che potrà personalizzare quest'ultimo come meglio crede.
I materassi in lattice naturale Luik non sono un semplice acquisto ma un investimento grazie alla loro resistenza nel tempo. Sono un ottimo prodotto per tutti coloro che hanno problemi di allergie, di dolori muscolari o scheletrici che spesso disturbano il sonno. La consistenza differenziata dei materassi Luik consente un sostegno differente delle varie parti del corpo in modo da mantenerlo nella posizione ideale per un sonno riposante e sereno. Quello che tutti desiderano.

Nessun commento:

Posta un commento