domenica 23 marzo 2014

Settimino Midori a 5 cassetti

Coppia di settimini Midori in finitura rovere moro

Il Settimino 5 cassetti Midori è una garanzia per chi voglia acquistare un mobile utile e di bell'aspetto.
Rifinito su tutti e quattro i lati, si rivela un oggetto d'arredamento idoneo a posizionarsi anche al centro di una stanza e non necessariamente contro una parete.

La qualità e l'attenzione per i dettagli che lo definiscono sono evidenti, il che permette di soddisfare anche le preferenze dei clienti più esigenti. Settimino moderno con cassetti di grande capacità contenitiva, è un mobile che si presta ad arredare non solo camere matrimoniali ma  qualsiasi stanza della casa.
Elegante, raffinato e resistente, è un prodotto interamente fabbricato in Italia e personalizzabile sia nelle finiture che nelle dimensioni. I clienti possono sceglierne la grandezza e il colore, ma possono anche optare per una caratterizzazione particolare del mobiletto, che sia più consona ai propri gusti. I produttori integreranno le modifiche al prodotto acquistato. 

Il Settimino 5 cassetti della Midori è un'assicurazione di alta qualità, infatti l'azienda produttrice è specializzata e lavora in questo settore da anni, offrendo così al pubblico un mobile nuovo, mai presentato a fiere o esposizioni.
Questo mobile nuovo offre numerosi vantaggi a chi lo acquista. Difatti è molto spazioso al suo interno, permettendo di conservarvi molti oggetti pur non apparendo troppo invadente in camera. Esso è composto da cinque grossi cassetti ed è circondato da quattro spesse pareti in legno in classe E1. La parte bassa del mobile poggia su una base dotata di piedini neri in plastica. Ulteriore vantaggio è la possibilità di scegliere un diverso colore per la base rispetto ai cassetti, dando un effetto di contrasto.
Il settimino Midori può essere rifinito con diversi tipi di finitura, dalle finiture in materico colorato (laminato), ai diversi colori laccato opaco per finire con le finiture in legno di rovere in tre diverse tonalità.
Infine non va dimenticata l'opportunità di inserire una teca in vetro trasparente sulla parte superiore del settimino, potendo così ricavarne un ulteriore cassetto. 

Nessun commento:

Posta un commento